AMA+assume%2C+30+posizioni+aperte%3A+come+inviare+il+CV
codiciatecoit
/ama-assume-30-posizioni-aperte-come-inviare-il-cv/amp/
Lavoro

AMA assume, 30 posizioni aperte: come inviare il CV

L’Azienda Municipale per l’Ambiente, nota con la sigla AMA, cerca trenta figure professionali: le posizioni aperte e le informazioni per inviare le candidature. 

Inviare la candidatura per lavorare all’AMA con un solo click del mouse – codiciateco.it

Nuove opportunità di lavoro presso AMA a Roma. Trenta posizioni aperte per entrare a far parte dell’Azienda Municipale per l’Ambiente. La società sta cercando nuove figure di impiegati amministrativi per unirsi al al team della Divisione Cimiteri. Sono offerti contratto a tempo indeterminato e possibilità di crescita professionali. Ecco come presentare la candidatura.

Trenta posizioni aperte per lavorare presso l’Azienda Municipale per l’Ambiente: ecco come fare domanda

Lavorare all’AMA, le posizioni aperte – codiciateco.it

L’AMA S.p.A. (acronimo per indicare l’Azienda Municipale per l’Ambiente), il maggiore operatore nella gestione integrata dei servizi ambientali in Italia, offre opportunità per lavorare in tutta Italia. L’azienda è una società in house che gestisce per conto dell’ente Roma Capitale, la raccolta, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani. AMA si occupa anche dell’espletamento dei servizi cimiteriali e della nettezza urbana nel territorio di Roma.

AMA ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per la nomina di trenta addetti alle attività impiegatizie Divisione Cimiteri. I profilo ricercato è quello dell’impiegato Amministrativo per lo svolgimento di attività presso il Servizio Amministrazione Operazioni Cimiteriali, gli Ispettorati, le Strutture centrali di Divisione, con tipologia contrattuale a tempo indeterminato full time. La procedura di compilazione delle domande potrà essere effettuata unicamente per via telematica, a decorrere dal 07 febbraio 2024 e fino alle ore 16:00 del 22 febbraio 2024, tramite compilazione da effettuarsi, previa registrazione, al link indicato nel bando.

I requisiti sono essere maggiorenni, avere un diploma di scuola secondaria superiore quinquennale, avere la patente di tipo B in corso di validità, familiarità con le apparecchiature e le applicazioni informatiche di uso comune. Qualificazioni preferenziali includono la laurea di primo livello, la laurea magistrale o a ciclo unico, possesso di certificazione ECDL, EIPASS, MOS, la conoscenza della lingua inglese con qualificazione CEFR, essere già dipendenti della Divisione Cimiteri di AMA S.p.A.

La selezione dei candidati verrà effettuata sulla base di una preselezione per titoli dichiarati all’interno della domanda di partecipazione. Sulla base della valutazione dei titoli, saranno ammessi con riserva alla successiva fase di selezione i primi 120 candidati che avranno ottenuto il maggior punteggio. In fase di colloquio i candidati saranno tenuti a presentare in originale la documentazione dichiarata anche mediante autocertificazione. Il passo successivo consiste in un colloquio tecnico-attitudinale, tramite il quale saranno valutate le capacità relative al profilo oggetto di selezione. Maggiori informazioni e dettagli sono presenti nel bando integrale pubblicato sul sito web dell’AMA.

Elisabetta Guglielmi

Recent Posts

Tasse sui Bitcoin, esiste un modo per non pagarle?

La prospettiva di vedere le tasse sulle plusvalenze schizzare dal 26% al 42% ha messo…

20 ore ago

Il portafoglio digitale è obbligatorio? Quel che bisogna sapere

L'applicazione IO si arricchisce con l'introduzione del portafoglio digitale IT-Wallet, offrendo ai cittadini la possibilità…

3 giorni ago

Dal primo gennaio 2025 un’imposta sulla casa potrebbe aumentare

Questa modifica inciderà sul modo in cui viene calcolato l'importo dovuto dai proprietari di case…

6 giorni ago

Partita Iva e tutele in caso di malattia, quel che bisogna sapere

Per gli iscritti alla Gestione Separata, l'Inps prevede specifiche indennità in caso di malattia o…

7 giorni ago

Sigarette, previsto un aumento del prezzo dal primo gennaio 2025

La manovra finanziaria dello scorso anno aveva già previsto un rincaro che si era concretizzato…

1 settimana ago

Riforma delle dogane, ecco cosa cambia

È stata introdotta dal decreto legislativo 141 del 2024 e segna un punto di svolta…

2 settimane ago