Sono tante e diverse le scadenze con il Fisco da ricordare di pagare entro la fine del mese di Agosto. Il calendario dettagliato dei prossimi giorni.
Passato Ferragosto, per quanto non sia stato tra i più tranquilli per i contribuenti italiani che si sono visti in molti casi arrivare lettere e notifiche da parte dell’Agenzia delle Entrate, si torna agli impegni e alle scadenze della quotidianità.
Questo in termini fiscali significa l’approssimarsi delle scadenze di pagamento da versare all’Agenzia delle Entrate. Sono più di 120 gli appuntamenti di fine mese con il Fisco e partono dal prossimo 20 agosto per arrivare all’ultimo giorno del mese. Di seguito abbiamo segnato un elenco dettagliato, giorno per giorno, di quello che c’è da ricordare.
prima data da cerchiare bene sul calendario, come si accennava pocanzi, è il prossimo 20 Agosto. Solo in questa data sono fissate 119 scadenze, tra queste quelle assolutamente da non dimenticare sono:
Capita di domenica per questo motivo la vera data da segnare in calendario è quella di sabato 25. Non si tratta di pagamenti, in questo caso, ma di presentazione via telematica dei seguenti elenchi riepilogativi:
Si passa poi direttamente al 30 per le scadenze relativa a:
All’ultimo giorno del mese sono fissate, invece, le seguenti scadenze:
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…