Agenzia del Demanio: aperta la selezione per il personale amministrativo. Info utili sulla posizione e sulla domanda da fare
Alla ricerca di lavoro? Se hai voglia di cambiare perché la tua posizione lavorativa non ti soddisfa o se, semplicemente, sei alla ricerca di un nuovo impiego, questo potrebbe essere il momento adatto per inserirsi all’interno di una struttura statale. Le domande aperte sono diverse ma oggi ti vogliamo parlare della possibilità offerta dall’Agenzia del Demanio, l’ente pubblico economico, molto prestigioso, che si occupa della gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare dello Stato.
L’Agenzia del Demanio è attualmente alla ricerca di personale amministrativo e per questo in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Manpower ha aperto una selezione per reclutare dei professionisti che possano dedicarsi alle operazioni tecniche e organizzative lavorando nella sede centrale dell’ente, situata nel cuore della Capitale, in via Barberini 38.
Far parte del team amministrativo dell’Agenzia del Demanio, significa lavorare non solo in un ente statale ma anche assumersi diverse responsabilità tra cui l’elaborazione e la verifica di atti, documenti e contratti oltre che del monitoraggio dei progetti attivi e l’aggiornamento e la ricerca in specifiche banche dati. Tutte azioni volte alla valorizzazione degli immobili che fanno capo allo Stato per un impatto positivo su tutta la comunità.
Al momento l’Agenzia del Demanio ha aperto una selezione per ampliare il personale amministrativo. I requisiti richiesti non sono molti ma decisamente specifici. Può partecipare alla selezione chi è in possesso di un titotolo di studio che va dalla laurea in Giurisprudenza, Economia o Scienze Politiche avendo però comprovata esperienza in un ruolo simile, una buona conoscenza del pacchetto Office, oltre ad essere in possesso della patente di guida di categoria B e di un mezzo di trasporto proprio.
La disponibilità richiesta è per un impegno full-time su turni, con orari che oscillano dalle 8 alle 15:42 ed un totale di 36 ore settimanali. Il contratto proposto è a tempo determinato per la durata di 8 mesi e mezzo, con retribuzione allineata al CCNL di categoria a cui si aggiungono i buoni pasti. Il termine ultimo per presentare la domanda e candidarsi a questa posizione è il 30 aprile.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…