800-900+euro+al+mese+con+questo+lavoro+online%3A+capiamo+come+iniziare
codiciatecoit
/800-900-euro-al-mese-con-questo-lavoro-online-capiamo-come-iniziare/amp/
Lavoro

800-900 euro al mese con questo lavoro online: capiamo come iniziare

Potrebbe diventare un secondo lavoro visto che non sono richieste molte ore settimanali, ma anche fosse l’unico lo stipendio è interessante.

lavoro da remoto – codiciateco.it

Immagina di guadagnare fino a 900 euro al mese ovunque ti trovi, persino in riva al mare sotto l’ombrellone. Il bello del lavoro da remoto che non ti chiede dove sei ma solo di occuparti delle mansioni che ti vengono date. Lo stipendio non è altissimo ma nemmeno le ore di lavoro lo sono quindi può diventare un impiego a tempo pieno per chi al momento non riesce a trovare proprio altro, oppure un secondo lavoro per chi ha una partita Iva ed è sempre alla ricerca di nuovi mandati. C’è anche la possibilità per i più bravi di crescere e di raggiungere alti gradi di carriera che vogliono dire guadagni più alti.

Certo, non è un lavoro per tutti ma è molto affascinante e performante e non ci sono limiti di età e di studi intrapresi anche perché quella che si offre è una professione ‘nuova’, figlia dei tempi che stiamo vivendo dove l’attenzione al mondo online diventa fondamentale. Avete mai sentito parlare di Internet Rater? Non vi spaventi il nome ovviamente inglese, a breve vi spieghiamo in che cosa consiste il lavoro e l’azienda che richiede nuove risorse.

Lavoro da remoto: 900 euro al mese per 20 ore settimanali: chi stanno cercando

lavoro online da remoto – codiciateco.it

Parliamo di un’azienda importante e consolidata nel mondo del lavoro online. L’offerta è stata pubblicata anche su Indeed, portale usato dalle aziende più importanti a livello mondiale per la ricerca di personale. A cercare nuove risorse è Welocalize specializzata nella gestione dei dati e nella traduzione a livello mondiale. Come anticipato, la posizione richiesta è quella di Internet Rater, e sono richieste a seconda delle necessità dalle 10 alle 20 ore settimanali. Welocalize è un’azienda conosciuta a livello mondiale: si occupa di localizzazione dei dati fino alla traduzione, all’intelligenza artificiale generativa e al deep learning. I prescelti saranno chiamati alla revisione e valutazione degli annunci pubblicitari online, contribuendo a migliorarne la rilevanza.

In sostanza, la figura scelta dovrà giudicare la qualità degli annunci in base alle parole chiave fornite dall’azienda, sia in italiano che in inglese. Inutile dire che chi usa con grande frequenza Internet sarà avvantaggiato per questa mansione. Tra i requisiti richiesti c’è una buona conoscenza dell’inglese, ma non solo. Si richiedono anche una fluente conoscenza dell’italiano scritto e parlato; solida conoscenza della cultura popolare italiana; un PC performante e una connessione Internet stabile.

Per potere candidarsi occorre essere titolari di una Partita Iva. Non è prevista l’assunzione come lavoratore subordinato. La retribuzione prevede un compenso di 11,12 euro lordi l’ora: nella migliore delle ipotesi e più ore si lavoreranno, al mese si può arrivare a guadagnare anche più di 900 euro al mese. Per candidarti devi andare nella pagina dell’annuncio, presente sul sito di Indeed, e cliccare su “Candidati ora”.

Rinaldo Ricci

Recent Posts

Invalidi, presenta un solo documento e l’INPS ti darà più di 1200€ al mese

C'è un modo che non tutti conoscono per le persone con invalidità per ottenere dall'INPS…

2 settimane ago

Cambio di residenza al datore di lavoro: perché è importante comunicarlo

Non avvertire il datore di lavoro sul proprio cambio di residenza può avere diversi rischi:…

2 settimane ago

Arretrati NOIpA in arrivo a settembre, fino a 4.000€: per chi

Arretrati NoiPA in arrivo a settembre: quali sono le categorie di beneficiari che riceveranno fino…

2 settimane ago

Investire in oro da principianti: come si fa e cosa sapere

Per coloro i quali vogliono sapere come investire in oro pur essendo principianti, ecco come…

2 settimane ago

Scatta l’allerta per la nuova truffa al bancomat: cosa sta succedendo

Si sta diffondendo una nuova truffa che riguarda il bancomat e spaventa davvero tutti: andiamo…

2 settimane ago

Tari, Imu e Tasi: quando queste tasse vanno in prescrizione

Tari, Imu e Tasi, dopo quanto tempo queste tasse vanno in prescrizione: le informazioni sulle…

2 settimane ago