Potrebbe diventare un secondo lavoro visto che non sono richieste molte ore settimanali, ma anche fosse l’unico lo stipendio è interessante.
Immagina di guadagnare fino a 900 euro al mese ovunque ti trovi, persino in riva al mare sotto l’ombrellone. Il bello del lavoro da remoto che non ti chiede dove sei ma solo di occuparti delle mansioni che ti vengono date. Lo stipendio non è altissimo ma nemmeno le ore di lavoro lo sono quindi può diventare un impiego a tempo pieno per chi al momento non riesce a trovare proprio altro, oppure un secondo lavoro per chi ha una partita Iva ed è sempre alla ricerca di nuovi mandati. C’è anche la possibilità per i più bravi di crescere e di raggiungere alti gradi di carriera che vogliono dire guadagni più alti.
Certo, non è un lavoro per tutti ma è molto affascinante e performante e non ci sono limiti di età e di studi intrapresi anche perché quella che si offre è una professione ‘nuova’, figlia dei tempi che stiamo vivendo dove l’attenzione al mondo online diventa fondamentale. Avete mai sentito parlare di Internet Rater? Non vi spaventi il nome ovviamente inglese, a breve vi spieghiamo in che cosa consiste il lavoro e l’azienda che richiede nuove risorse.
Parliamo di un’azienda importante e consolidata nel mondo del lavoro online. L’offerta è stata pubblicata anche su Indeed, portale usato dalle aziende più importanti a livello mondiale per la ricerca di personale. A cercare nuove risorse è Welocalize specializzata nella gestione dei dati e nella traduzione a livello mondiale. Come anticipato, la posizione richiesta è quella di Internet Rater, e sono richieste a seconda delle necessità dalle 10 alle 20 ore settimanali. Welocalize è un’azienda conosciuta a livello mondiale: si occupa di localizzazione dei dati fino alla traduzione, all’intelligenza artificiale generativa e al deep learning. I prescelti saranno chiamati alla revisione e valutazione degli annunci pubblicitari online, contribuendo a migliorarne la rilevanza.
In sostanza, la figura scelta dovrà giudicare la qualità degli annunci in base alle parole chiave fornite dall’azienda, sia in italiano che in inglese. Inutile dire che chi usa con grande frequenza Internet sarà avvantaggiato per questa mansione. Tra i requisiti richiesti c’è una buona conoscenza dell’inglese, ma non solo. Si richiedono anche una fluente conoscenza dell’italiano scritto e parlato; solida conoscenza della cultura popolare italiana; un PC performante e una connessione Internet stabile.
Per potere candidarsi occorre essere titolari di una Partita Iva. Non è prevista l’assunzione come lavoratore subordinato. La retribuzione prevede un compenso di 11,12 euro lordi l’ora: nella migliore delle ipotesi e più ore si lavoreranno, al mese si può arrivare a guadagnare anche più di 900 euro al mese. Per candidarti devi andare nella pagina dell’annuncio, presente sul sito di Indeed, e cliccare su “Candidati ora”.
Le dichiarazioni del ministro Valditara sulla violenza di genere e l'immigrazione scatenano polemiche, evidenziando la…
Amazon anticipa il Black Friday con sconti imperdibili, tra cui la Smart TV Samsung UE55DU7190UXZT…
La dirigente scolastica Tina G. denuncia il preoccupante fenomeno delle foto alle targhe dei docenti,…
Scopri tre monitor 4K ideali per il gaming: l'ASUS ROG Strix XG27UCS per prestazioni premium,…
L'ossessione per i social media e lo "sharenting" sollevano preoccupazioni sulla salute mentale dei giovani,…
Scopri l'offerta di Amazon per un kit di luci LED controllabili tramite app a soli…